MODA

Daniele Pompili, il Top Model che conquista l’Europa!

 

Daniele Pompili e’ praticamente un bronzo di Riace, fatto uomo! 33 anni, 78 kg di muscoli,1,81 di altezza, di origini calabresi, ma nato e cresciuto a Roma…e del segno del toro, di nome e di fatto! Come lui stesso ama “ironicamente” definirsi!

Lo abbiamo visto spesso apparire in tv o nei rotocalchi di gossip, sempre mezzo nudo! Come anche sui suoi seguitissimi profili social, da facebook a instagram fino al popolarissimo tik tok ! Amato e odiato (chi lo odia lo fa’ per invidia…ovviamente!) perche’ Daniele e’ un ragazzo che sa’ farsi voler bene, forse la sua ostentazione nel voler apparire a tutti i costi, puo’ essere scambiato per egocentrismo, ma in realta’ e’ determinazione ed ambizione e un uomo con queste caratteristiche, denota solamente un carattere forte…che lo portera’ lontano!

Nasce come modello di Brand importanti come Armani e Levi’s, ma la sua versatilita’ lo ha portato a studiare recitazione e a cimentarsi anche con il mondo della tv! E’ laureato in Economia e commercio…e dunque segue ad litteram il motto : “mens sana in corpore sano!”

Gioca a fare il bel tenebroso e alla domanda sei single o felicemente innamorato baipassa! Ma ci puo’ stare! Fa’ parte del gioco ed ha perfettamente compreso come “avventurarsi” nel mondo dorato dello spettacolo, dove tutto appare e nulla e’ reale, dove e’ meglio lasciare tutto all’immaginazione che dire la verita’! Per cui le carte in regola verso il successo le ha tutte…bisogna solo vedere come sapra’ giocarsele! E’ appena diventato il Testimonials ufficiale del magazine internazionale Scandal Gay Magazine e del Calendario Scandal 2021! Potete dare un occhiatina qui: http://www.skandalgaymagazine.com

E mentre Daniele e’ in piena conquista dell’Europa come modello, Vado al Maximo lo ha intervistato per voi…

1.Daniele ti piacerebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip?

Mi piacerebbe poter partecipare al grande fratello perché dovrebbe essere un esperienza che mette fuori tutto ciò che hai dentro e che forse neanche sai di avere.

2. La bellezza e’ gia’ di per se’ un talento…sei d’accordo?

Beh si dai la bellezza di per se è un talento, però il vero talento e’ saper creare, mi viene in mente il premio Nobel Rita Levi Montalcino, che diceva : “ il corpo faccia quel che vuole , io sono la mente!” frase bellissima!

3. Quanto tempo dedichi nella tua vita per la cura del tuo corpo?

Praticamente tutti i giorni…

4.Ti vediamo spesso protagonista di love story fugaci sui magazine e in tv…sono una tattica per far parlare o sono reali?

Assolutamente no! Le mie storie sono vere!

5. Cosa vorresti apprezzassero maggiormente di te…la tua fisicita’, la tua intelligenza o il tuo talento?

Bhe… la mia fisicità sono ben felice sia apprezzata, visto che gli ho dedicato e gli dedico molto tempo , però sono più appagato quando apprezzano la mia intelligenza ed il mio talento.

6.E’ vero che il Ken umano…oggi diventato Barbie , avrebbe fatto di tutto per fidanzarsi con te?

Si è vero ha provato ma non era per me

7.Cosa pensi di Gabriel Garko che ha tenuto nascosto la sua omosessualita’ durante tutta la sua carriera per fare coming aut solo adesso?

Gabriel lo stimo molto se ha tenuto nascosta la sua omosessualità fino ad oggi avrà avuto i suoi giusti motivi e credo non sia stato facile per lui …non c’è un tempo per potersi dichiarare gay o bisex… quando lo si sente ci si dichiara!

8. Ti abbiamo visto a Ciao Darwin come modello attrazione del programma sempre mezzo nudo, mostrando i muscoli…non hai mai ricevuto proposte indecenti durante questa tua esperienza televisiva?

Si ho lavorato nel cast fisso di ciao Darwin e’ stata una bella esperienza lavorare con Paolo Bonolis e tutti i miei colleghi, ma non ho ricevuto proposte indecenti in quella produzione , pero’ non nego che ne abbia ricevute in altre…

9. Parlaci dei tuoi progetti futuri o sogni nel cassetto?

Progetti futuri… in pentola bolle qualcosa … ma per scaramanzia non dico mai nulla! Sogni nel cassetto, in parte li ho realizzati, ossia, essere ciò che sono diventato! Ma preferisco continuare a sognare!

10. Pensi che il mondo della moda sia piu’ facile o piu’ difficile per un uomo o per una donna?

Sicuramente più difficile per un uomo

11. Raccontaci qualche episodio piccante che ti e’ accaduto…che possa far sognare anche i nostri lettori?

Mi e’ accaduto durante un viaggio di lavoro… di fare sesso in aereo!

 

12. Ci parli un po’ di te…in modo piu’ intimistico? Come eri da bambino…come e’ nata la tua passione per il mondo della moda…?

Da bimbo ero una peste! Pensa che ho preso a 14 anni l’auto di mio padre e l’ho guidata senza dire nulla ai miei , poi a 3 anni ero al mare ed ho ben pensato di andare a fare una passeggiata allontanandomi per poi ritrovarmi a fare merenda dentro una roulotte di turisti!

Da bambino ero molto carino e biondissimo, la mia passione per la moda e lo spettacolo è nata da una proposta di un fotografo, quando avevo 16 anni e da lì mi è piaciuto posare e poi ho proseguito ,fino ad arrivare ad oggi.

13. Di quale marchio sogni un giorno di poter diventare testimonial come modello?

Ho lavorato per Armani , per Levi’s , per Prada, mi piacerebbe lavorare per Dolce &Gabbana!

14.Cosa ami e cosa non sopporti in te stesso?

Di me stesso amo la tenacia ma non sopporto la mia testardaggine

15. In che modo vorresti essere valorizzato nel mondo dello spettacolo?

Ho frequentato una scuola di recitazione e sono stato preparato da un bravo regista “Claudio Fragasso”, il quale mi disse, che attraverso la telecamera riesco a trasmettere emozioni…e credo sia molto importante per una carriera da attore , mi piacerebbe anche condurre un programma in tv…so mantenere bene i tempi televisivi!

  1. Sei Single o felicemente fidanzato?

Preferirei non rispondere…(sorriso ammiccante ed occhiolino!)

 

Maximo De Marco

Maximo De Marco e' uno scrittore, regista e Art Director di fama Internazionale, Premio Cavallo D'Argento RAI.

Dal 2018 e' Membro ufficiale dell'UNESCO come Art Director Internazionale.

Attualmente scrive per numerosi settimanali Nazionali Italiani : TUTTO,STOP ESCLUSIVO,TOP,IN FAMIGLIA,MIRACOLI.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *