CINEMA

La Universal Pictures annuncia la produzione di un film sulla vita di Madonna!

Una di quelle notizie che rivoluzionano il mondo del cinema e che intere generazioni aspettavano da tempo:

la casa cinematografica Universal Pictures ha annunciato che lo studio sta sviluppando un progetto cinematografico sulla vita di una delle icone più influenti e famose del mondo: Madonna, che nel corso di una carriera incredibile, che dura da oltre 50 anni, ha avuto un impatto rivoluzionario enorme, influenzando ogni aspetto della cultura globale e trasformando totalmente la nostra comprensione dell’arte, della sessualità, del femminismo e del ruolo delle donne nell’intrattenimento!
Sara’ Madonna in persona a dirigere questo film che sta co-scrivendo insieme alla sceneggiatrice Premio Oscar, Diablo Cody !

Il film ripercorrera’ tutte le tappe piu’ importanti della vita della regina del pop, dagli esordi fino ad oggi!

Ma ascoltiamo dalla sua viva voce cosa rappresenta questo progetto per lei:

1) Ciao Madonna, perche’ questo film? Cosa vorresti trasmettere alla gente?

“Voglio trasmettere l’incredibile viaggio che ho fatto nella mia vita, come artista, musicista, ballerina e come persona e far conoscere quante difficolta’, sacrifici e ostacoli incredibili ho dovuto affrontare per arrivare al successo, con le mie sole forze e la mia determinazione !

2) Chi sara’ il vero protagonista di questo film?

“Il focus di questo film sarà sempre la musica e’ lei il vero protagonista del film! La musica mi ha fatto andare avanti e mi ha tenuto in vita. Ci sono così tante storie ispiratrici legate alla mia vita, che credo valga la pena raccontare alla gente!

3) Pensi che il pubblico aspettava da tempo un film sulla tua vita?

Credo di si…e voglio che il pubblico condivida tutto di me….questo film sara’ come farsi un giro sulle montagne russe della mia vita con la mia voce e la mia visione.”
Cosa pensa invece del progetto, Donna Langley, Presidente di Universal Filmed Entertainment Group :

“Madonna è l’icona definitiva a livello universale, artista ribelle, unica ed irripetibile! Ed e’ un onore incredibile per tutti alla Universal lavorare al fianco di lei, per portare per la prima volta al pubblico e ai fan di tutto il mondo la sua storia reale …senza veli “
Madonna è attualmente la piu’ grande artista vivente! l’artista musicale femminile più venduta della storia, ha venduto 335 milioni di dischi in tutto il mondo e rimane l’artista con il più alto incasso di tutti i tempi. Inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2008, Madonna e’ uno degli artisti più premiati e acclamati dalla critica nella storia, con 658 importanti nomination ai Golden Globe Music Awards e 225 vittorie. Nella sua lunga carriera, ha avuto più di 4.700 copertine di riviste in tutto il mondo. Ha influenzato intere generazioni di artisti a livello mondiale.
Altrettanto osannata quanto amata per il suo attivismo per le liberta’ sociali , ha sempre combattuto per dare voce ai diseredati, ai discriminati, lottando per i diritti LGBTQ, quello delle donne e contro il razzismo, lottando sempre per l’uguaglianza di genere e sostenendo gli orfani e i bambini vulnerabili attraverso la sua organizzazione senza scopo di lucro la Raising Malawi.
Il successo di Madonna sul grande schermo include ruoli da protagonista in film come: Desperately Seeking Susan (1985), Dick Tracy (1990), A League of Their Own (1992) ed Evita (1996), che le valse un Golden Globe per la migliore attrice.

Tutti i suoi fans nel mondo da questo momento in poi, resteranno con il fiato sospeso, in attesa che il film venga realizzato e possa finalmente uscire nelle sale cinematografiche!

Un film che immortalera’ per sempre l’immagine e il personaggio di Madonna!

Maximo De Marco

Maximo De Marco e' uno scrittore,regista e Art Director di fama Internazionale, Premio Cavallo D'Argento RAI.

Dal 2018 e' Membro ufficiale dell'UNESCO come Art Director Internazionale.

Attualmente scrive per numerosi settimanali Nazionali Italiani : TUTTO,STOP ESCLUSIVO,TOP,IN FAMIGLIA,MIRACOLI.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *