CINEMA

Su Vado al Maximo Tv il film di Natale A Christmas Carol

Il classico film di Natale approda su Vado al Maximo Tv, per la prima settimana di Dicembre, il 1° film per passare il Natale in famiglia guardando la smart tv di Vado al Maximo Tv!

Un film prodotto dalla Walt Disney Pictures , l’adattamento cinematografico del racconto del “Canto di Natale”, con il grande Jim Carrey!

Trama:

Ebenezer Scrooge , un vecchio strozzino, passa tutta la notte della vigilia di Natale a contare i suoi soldi, arrabbiato con tutto il mondo e con chi festeggia il Natale!  Non vuole condividere questa gioiosa festivita’ con nessuno, tantomeno con chi gli e’ vicino: ne’ con il nipote Fred né con il suo dipendente Bob,  né tantomeno con chi gli chiede sottoscrizioni in favore dei più poveri del paese.La notte della vigilia gli compare il fantasma del suo socio in affari Marley, morto alcuni anni prima. Marley gli annuncia l’arrivo di tre Spiriti. Uno gli mostrerà i suoi Natali passati, uno quello presente e l’ultimo quello futuro in cui lui sarà morto e disprezzato e dimenticato da tutti!

Buona visione su Vado al Maximo Tv!

Maximo De Marco

Maximo De Marco e' uno scrittore, regista e Art Director di fama Internazionale, Premio Cavallo D'Argento RAI.

Dal 2018 e' Membro ufficiale dell'UNESCO come Art Director Internazionale.

Attualmente scrive per numerosi settimanali Nazionali Italiani : TUTTO,STOP ESCLUSIVO,TOP,IN FAMIGLIA,MIRACOLI.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *